Logo Dispositivi elettronici Segnali
Attività Enida sviluppa dispositivi elettronici di misura e controllo per diverse applicazioni nell’ambito degli automatismi industriali e delle apparecchiature ad uso civile.

Nel corso degli anni sono stati messi a punto diversi sistemi di lettura, trasmissione e visualizzazione di alcune delle principali grandezze fisiche ma anche diversi sistemi per la gestione di apparati elettromeccanici.

Il metodo di lavoro utilizzato permette di effettuare autonomamente tutti i passi di progettazione, dallo studio preliminare allo sviluppo del master per PCB, comprendendo la realizzazione dello schema elettrico e del firmware necessario per la parte di controllo.
Questa caratteristica consente di avere una visione d’inseme del nuovo sistema e nel caso sia necessario, di intervenire in modo mirato per effettuare eventuali migliorie.

Ad ogni dispositivo è abbinato un fascicolo tecnico comprendente, un manuale d’uso ed installazione necessario per un impiego ottimale ed un rapporto di progettazione in cui sono evidenziate le normative di riferimento utilizzate in fase di sviluppo.
Novità .